Connect with us

ilFaro News

Cronaca

A PORTA SAN CALOGERO IL SEMAFORO ATTENDE DA UN MESE…DI ESSERE RIPARATO

Il semaforo nel quartiere San Michele, in prossimità della porta San Calogero, snodo viario importante, attende di essere riparato da un guasto che perdura da oltre un mese. Il consigliere comunale Carmela Santangelo ha presentato un’interrogazione all’Amministrazione comunale, “nonostante le ripetute sollecitazioni comunicate tramite pec dalla scrivente e con riferimento alle molteplici segnalazioni pervenutemi”. “Ovviare […]

L'ARTICOLO ORIGINALE PROVIENE DA QUESTO INDIRIZZO

Il semaforo nel quartiere San Michele, in prossimità della porta San Calogero, snodo viario importante, attende di essere riparato da un guasto che perdura da oltre un mese. Il consigliere comunale Carmela Santangelo ha presentato un’interrogazione all’Amministrazione comunale, “nonostante le ripetute sollecitazioni comunicate tramite pec dalla scrivente e con riferimento alle molteplici segnalazioni pervenutemi”.

“Ovviare al problema lasciando una transenna per settimane denota un comportamento negligente ed inefficiente della Pubblica Amministrazione che resta sempre e comunque sorda alle richieste e difficoltà del cittadino”. Per la Santangelo, tale “momentanea soluzione arreca disagio alla collettività in quanto obbliga gli automobilisti a percorrere vie alternative”. Infime, il consigliere, evidenzia una “omessa manutenzione”.

 

Commenti

Continue Reading

More in Cronaca

To Top