Connect with us

ilFaro News

Cronaca

ALLARME A RIBERA PER UNA PERSONA CHE NON HA FATTO RIENTRO A CASA. ERA VICINO AL FIUME PLATANI

A Ribera stato di allerta non solo per il maltempo. Secondo quanto ha riferito pochi minuti fa il sindaco Carmelo Pace, contattato dalla nostra redazione per fare il punto sui danni provocati dal maltempo che per l’intera giornata si è abbattuto sull’intero territorio provinciale, da alcune ore non si hanno notizie di un pastore del […]

L'ARTICOLO ORIGINALE PROVIENE DA QUESTO INDIRIZZO

A Ribera stato di allerta non solo per il maltempo. Secondo quanto ha riferito pochi minuti fa il sindaco Carmelo Pace, contattato dalla nostra redazione per fare il punto sui danni provocati dal maltempo che per l’intera giornata si è abbattuto sull’intero territorio provinciale, da alcune ore non si hanno notizie di un pastore del luogo.

L’allarme sarebbe scattato attraverso una telefonata giunta al 112 dei carabinieri. Si tratterebbe di un uomo di 28 anni il cui telefono cellulare risulta spento. I carabinieri hanno contattato i familiari e l’uomo non sarebbe ancora rientrato a casa. I militari si sono attivati per rintracciarlo e naturalmente c’è un certo timore viste le condizioni meteo quasi proibitive di queste ore.

Si cerca in prossimità dei corsi d’acqua dove il pastore portava di frequente il suo gregge. Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli, anche le istituzioni cittadine si stanno mobilitando per rintracciare la persona che al momento non viene comunque indicata come dispersa.

AGGIORNAMENTO ORE 21:24  La scomparsa del pastore 28enne ha avuto conferma. E’ stato rintracciato la persona che in quel momento si trovava con il pastore e che ha telefonato al 112. La zona dove il pastore si trovava durante la forte precipitazione è presso il fiume Platani, a est di Ribera.

Commenti

Continue Reading

More in Cronaca

To Top