Connect with us

ilFaro News

Notizie

ATLETICA, TONI PUCCIO CAMPIONE REGIONALE M40 CORSA SU STRADA (fotogallery)

Con una gara d’anticipo rispetto al calendario, il saccense Toni Puccio, della Marathon Club, ha vinto il Grand Prix Sicilia di corsa su strada circuito Brillante nella categoria M40. A Patti, nella tradizionale scalata verso Tindari, Puccio si è classificato al terzo posto assoluto e primo di categoria. Oltre a Puccio, alla Patti/Tindari per la […]

L'ARTICOLO ORIGINALE PROVIENE DA QUESTO INDIRIZZO

Con una gara d’anticipo rispetto al calendario, il saccense Toni Puccio, della Marathon Club, ha vinto il Grand Prix Sicilia di corsa su strada circuito Brillante nella categoria M40.

A Patti, nella tradizionale scalata verso Tindari, Puccio si è classificato al terzo posto assoluto e primo di categoria. Oltre a Puccio, alla Patti/Tindari per la Marathon Club Sciacca erano presenti Giuseppe Marciante, Leonardo Montalbano, Vito Bono e Martino Scandaglia. Domenica 25 Novembre ultima gara del Grand Prix a San Cataldo.

La Marathon Club Sciacca era presente con i propri atleti anche in una gara di Partinico, prova challenger del campionato Biorace 2018. Il migliore all’arrivo è stato Alberto Fieramosca, quinto assoluto e secondo nella categoria M45. 

All’Ecotrail di Montepellegrino a Palermo ha invece gareggiato Riccardo Pagnottella, nuovo tesserato della Marathon Club. Il trailer runner ha preso parte al piú antico ecotrail siciliano, insieme a circa 200 partecipanti. Pagnottella sarà alla partenza del Trail dei Nebrodi del prossimo 2 dicembre.









Commenti

Continue Reading

More in Notizie

To Top