Connect with us

ilFaro News

Cronaca

AUTO TRAVOLTA DA UNA FRANA, DUE MORTI A CAMMARATA

Due vittime anche nell’agrigentino per le conseguenze del maltempo. Un’auto è stata travolta da una frana nella zona di Cammarata e scaraventata in un burrone. I vigili del fuoco hanno recuperato i corpi di Cosimo Fustaino, 54 anni, originario di Valledolmo, e la moglie, una donna tedesca di 47 anni, entrambi residenti in Germania. I […]

L'ARTICOLO ORIGINALE PROVIENE DA QUESTO INDIRIZZO

Due vittime anche nell’agrigentino per le conseguenze del maltempo. Un’auto è stata travolta da una frana nella zona di Cammarata e scaraventata in un burrone. I vigili del fuoco hanno recuperato i corpi di Cosimo Fustaino, 54 anni, originario di Valledolmo, e la moglie, una donna tedesca di 47 anni, entrambi residenti in Germania.

I due stavano tornando a casa, con un’autovettura presa a noleggio. Erano arrivati a Cammarata da pochissimi giorni, forse in occasione della ricorrenza di Ognissanti. La vettura è stata travolta da una frana e la montagna di detriti l’ha sbalzata in un burrone. Un cadavere era a circa 100 metri dalla macchina, mentre l’altro ad oltre 500 metri.

Commenti

Continue Reading

More in Cronaca

To Top