Connect with us

ilFaro News

elezioni 5 novembre

Berlusconi conferma la presenza in Sicilia e raddopia, dopo Palermo sarà anche a Catania

Il Presidente di Forza Italia porterà il sostegno al candidato Presidente Nello Musumeci sia nel capoluogo che nella cittò natale deòllos tesso Musumeci

L’articolo Berlusconi conferma la presenza in Sicilia e raddopia, dopo Palermo sarà anche a Catania sembra essere il primo su BlogSicilia – Quotidiano di cronaca, politica e costume.

L'ARTICOLO ORIGINALE PROVIENE DA QUESTO INDIRIZZO

Due giorni in Sicilia per Silvio Berlusconi. Dopo il rinvio delle date che erano già state previste, sembra per una lieve indisposizione, Beerlusconi conferma la doppia tapopa siciliana nei giorni di festa. Il Presidente di Forza Italia sarà in Sicilia mercoledì 1 e giovedì 2 novembre.

Mercoledì sarà a Palermo dove, alle 17,00, è prevista una manifestazione pubblica al teatro Politeama come è tradizione per le visite berlusconiane nel capoluogo siciliano. Contrariamente a quanto si era appreso fino ad oggi, Derlusconi non si fermerà solo mercoledì.

Sarà l’indomani a Catania per un incontro elettorale a sostegno del candidato del centrodestra a presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci. L’incontro si terrà alle 18 nel centro fieristico Le Ciminere. Nei giorni scorsi il Cav aveva lanciato anche un video messaggio ed aveva poi rilasciato una intervista

Quello di giovedì sarà il ritorno dopo nove anni a Catania del leader di Forza Italia per una campagna elettorale. Nello stesso giorno a Catania ci sarà anche Matteo Salvini leader della Lega, ma alle 19.30, nella centrale piazza Teatro Massimo, dove terrà il comizio di chiusura della sua campagna elettorale in Sicilia. Musumeci è previsto che sia presente, in tempi diversi, ai due incontri. Non è dato sapere, ancora, se, invece, ci sarà un incontro a Catania tra Berlusconi e Salvini.

Commenti

Continue Reading

More in elezioni 5 novembre

To Top