Connect with us

ilFaro News

Cronaca

BONUS IDRICO, QUALCOSA NON VA ?

I consiglieri comunali Giuseppe Milioti e Calogero Bono in una interrogazione fanno emergere la questione del bonus idrico, il cui iter pare che a Sciacca vada avanti con estrema lentezza. I due, nel premettere le possibilità che la legge assegna ai cittadini indigenti di chiedere uno sconto nel costo dei consumi idrici, sostengono che nonostante […]

L'ARTICOLO ORIGINALE PROVIENE DA QUESTO INDIRIZZO

I consiglieri comunali Giuseppe Milioti e Calogero Bono in una interrogazione fanno emergere la questione del bonus idrico, il cui iter pare che a Sciacca vada avanti con estrema lentezza. I due, nel premettere le possibilità che la legge assegna ai cittadini indigenti di chiedere uno sconto nel costo dei consumi idrici, sostengono che nonostante il sindaco avesse a suo tempo dato notizia di tale opportunità, molte famiglie che hanno presentato istanza non avrebbero ancora avuto riscontro. Ed aggiungono inoltre che alcuni utenti sarebbero stati invitati a non presentare la domanda per motivi sconosciuti.

I due nell’interrogazione all’amministrazione vogliono avere notizie in merito, ritenendo assurdo che l’amministrazione non segua attentamente situazioni cosi importanti dando indirizzi ben precisi agli uffici, specialmente in una fase come quella attuale, in cui la povertà è divenuta un fenomeno sempre più diffuso e allarmante.

Commenti

Continue Reading

More in Cronaca

To Top