Connect with us

ilFaro News

Cronaca

CALCIO: LO SCIACCA BATTE IL SAN GIORGIO, QUINTA VITTORIA CONSECUTIVA

Lo Unitas Sciacca, oggi in campo con una inusuale maglietta rossa, supera l’esame San Giorgio Piana e conquista la quinta vittoria consecutiva, mantenendo il primato del campionato di Prima categoria a punteggio pieno. Con le reti di Bongiovì, Piazza e Galluzzo, protagonisti di un attacco “stellare” che fino ad oggi non ha sbagliato un colpo, […]

L'ARTICOLO ORIGINALE PROVIENE DA QUESTO INDIRIZZO

Lo Unitas Sciacca, oggi in campo con una inusuale maglietta rossa, supera l’esame San Giorgio Piana e conquista la quinta vittoria consecutiva, mantenendo il primato del campionato di Prima categoria a punteggio pieno.

Con le reti di Bongiovì, Piazza e Galluzzo, protagonisti di un attacco “stellare” che fino ad oggi non ha sbagliato un colpo, la squadra neroverde ha inflitto il primo stop stagionale gli avversari di Piana degli Albanesi, bravi a tenere duro nel corso del primo tempo, ma costretti a cedere le armi ad un avversario più forte sul piano tecnico e organizzativo.

Ancora una bella cornice di pubblico allo stadio Gurrera, questa squadra sta entusiasmando i tifosi e si stanno creando le condizioni ideali per rilanciare il calcio neroverde.

Con lo Sciacca primo a quota 15 punti, al secondo posto passa adesso il Calcio Popolare di Palermo.

Commenti

Continue Reading

More in Cronaca

To Top