Connect with us

ilFaro News

Notizie

Castelvetrano, DASPO per due tifosi: “Fulmine a ciel sereno”

Old Fans Gruppo Storico – Se non è un record poco ci manca: una partita del campionato di Promozione sicilia girone A ha portato alla diffida di ben 2 nostri componenti che per un TRE anni non potranno andare allo stadio. La gara è quella del 21 Ottobre tra la Folgore e l’ Akragas. Paradossalmente l’incontro giocato al Paolo Marino […]

L’articolo Castelvetrano, DASPO per due tifosi: “Fulmine a ciel sereno” sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog.

L'ARTICOLO ORIGINALE PROVIENE DA QUESTO INDIRIZZO

Old Fans Gruppo Storico – Se non è un record poco ci manca: una partita del campionato di Promozione sicilia girone A ha portato alla diffida di ben 2 nostri componenti che per un TRE anni non potranno andare allo stadio. La gara è quella del 21 Ottobre tra la Folgore e l’ Akragas.

Paradossalmente l’incontro giocato al Paolo Marino non ha fatto registrare alcun problema di ordine pubblico: a motivare il provvedimento è stata l’accensione di fumogeni da parte di supporters delle due squadre, filmati e fotografati dalle forze dell’ordine (a quanto pare).

Dopo la partita sono stati notificati due Daspo a ragazzi del nostro Gruppo. Sugli spalti c’erano inoltre circa 400 spettatori, un’affluenza di tutto rispetto per la categoria. La notizia delle diffide è stata un fulmine a ciel sereno sia per i ragazzi coinvolti sia per il gruppo stesso che non si spiega il perché di tutto questo accanimento anche dagli organi di informazione.
Ci sembra un provvedimento esagerato, sia per quanto accaduto quel giorno in particolare, sia perché durante tutto l’anno gli OLD FANS non sono mai stati protagonisti di episodi deplorevoli; al contrario di tutto siamo sempre attivi per riportare i ragazzi a tifare la squadra della citta’ coinvolgendo anche le famiglie.

Detto ciò non ci fermeremo a questo accaduto e continueremo domenica dopo domenica ad andare allo stadio convinti che presto verrà fuori la verità e i nostri due componenti potranno essere di nuovo insieme a noi a tifare e gridare:

FORZA FOLGORE.
LIBERTÀ PER GLI ULTRÀ.

Comunicato Stampa Old Fans Gruppo Storico

L’articolo Castelvetrano, DASPO per due tifosi: “Fulmine a ciel sereno” sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog.

Commenti

Continue Reading

More in Notizie

To Top