Connect with us

ilFaro News

Cronaca

Cede palo a Marinella di Selinunte, strada chiusa

Cedimento strutturale per un palo della linea elettrica in Via Caboto a Marinella di Selinunte, proprio davanti la scuola elementare della borgata.

Il vento può aver contribuito al cedimento ma, come è possibile notare dalle foto, le condizioni erano davvero molto precarie

L’articolo Cede palo a Marinella di Selinunte, strada chiusa sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog.

L'ARTICOLO ORIGINALE PROVIENE DA QUESTO INDIRIZZO

Cedimento strutturale per un palo della linea elettrica in Via Caboto a Marinella di Selinunte, proprio davanti la scuola elementare della borgata. Il vento può aver contribuito al cedimento ma, come è possibile notare dalle foto, le condizioni erano davvero molto precarie ed alcuni residenti pare ne avessero già segnalato la pericolosità

Il crollo è avvenuto intorno alle otto del mattino e non si registrano danni a cose o persone ma solo problemi alla fornitura del servizio elettrico. Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale che ha interrotto il transito veicolare in attesa delle operazioni di rimozione richieste all’ufficio tecnico del Comune.

Si invita la cittadinanza a segnalare sempre agli uffici dell’URP mobile allo 0924.908532, o in alternativa al comando di polizia municipale allo 0924.909500 le problematiche o i danni che dovessero riscontrare per le vie della città.

L’articolo Cede palo a Marinella di Selinunte, strada chiusa sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog.

Commenti

Continue Reading

More in Cronaca

To Top