Connect with us

ilFaro News

# Trapani

Co-marketing aeroporto: anche Valderice e Mazara dicono sì all’accordo

Nuove adesioni all’accordo di comarketing a sostegno dell’aeroporto di Birgi. A dare notizia, stamane, dell’impegno assunto sono l’amministrazione comunale di Valderice e quella di Mazara del Vallo. “Ho firmato l’accordo – ha reso noto il sindaco di Valderice, Mino Spezia – che costerà 109.800 euro l’anno per tre anni”. Le somme sono state inserite nel bilancio […]

L'ARTICOLO ORIGINALE PROVIENE DA QUESTO INDIRIZZO

Nuove adesioni all’accordo di comarketing a sostegno dell’aeroporto di Birgi. A dare notizia, stamane, dell’impegno assunto sono l’amministrazione comunale di Valderice e quella di Mazara del Vallo. “Ho firmato l’accordo – ha reso noto il sindaco di Valderice, Mino Spezia – che costerà 109.800 euro l’anno per tre anni”. Le somme sono state inserite nel bilancio di previsione 2017 e nel bilancio pluriennale 2017/2019.
Quanto a Mazara del Vallo, su delega del sindaco Cristaldi, l’assessore comunale al Bilancio, Vito Billardello, ha partecipato stamattina a Trapani all’incontro promosso da Franco Giudice, presidente dell’Airgest con i sindaci del territorio.

“Abbiamo fatto un ulteriore passo avanti – ha detto Billardello – per salvare e potenziare l’aeroporto. Ci siamo impegnati, insieme agli altri Comuni, per il nuovo contratto di co-marketing confermando l’impegno finanziario”. Nel corso della riunione è stato reso noto che la Regione ha firmato l’impegno per stanziare le somme di propria competenza e, pertanto, a breve dovrebbero partire le procedure per completare la gara per la selezione dei vettori interessati a gestire rotte nazionali e internazionali sul “Vincenzo Florio”.

Commenti

Continue Reading

More in # Trapani

To Top