Connect with us

ilFaro News

Cronaca

CONIUGI SACCENSI TRAVOLTI DAL FANGO TRA S.ANNA E SCIACCA. SALVATI DAI POLIZIOTTI

Una coppia di coniugi saccensi è stata portata in salvo ieri sera in località Verdura, al bivio per S.Anna, a poche centinaia di metri dalla statale 115, lungo la strada provinciale che conduce alla frazione di Caltabellotta. I due erano a bordo di un’auto e si dirigevano verso Sciacca, provenienti da Caltabellotta. La loro auto […]

L'ARTICOLO ORIGINALE PROVIENE DA QUESTO INDIRIZZO

Una coppia di coniugi saccensi è stata portata in salvo ieri sera in località Verdura, al bivio per S.Anna, a poche centinaia di metri dalla statale 115, lungo la strada provinciale che conduce alla frazione di Caltabellotta.

I due erano a bordo di un’auto e si dirigevano verso Sciacca, provenienti da Caltabellotta. La loro auto è stata sommersa dall’acqua dal fango e non riuscivano più ad andare avanti. Hanno chiesto aiuto attraverso il telefono cellulare e sul posto con notevole tempestività si sono portati degli agenti della Polizia di Stato utilizzando il mezzo privato di uno di loro (vetture e uomini erano impegnate in altri servizi di soccorso in città), un Suv in grado di muoversi meglio sul luogo dove si era verificato l’allagamento e dove l’acqua era alta oltre un metro. L’intervento è stato provvidenziale, la coppia è stata portata in salvo e l’auto è stata poi recuperata dai vigili del fuoco.

Commenti

Continue Reading

More in Cronaca

To Top