Connect with us

ilFaro News

Giancarlo Cancelleri

Da Cuffaro a Micari tutti contro Cancelleri, “La smetta di offendere” e “Cacci l’assessore odiatore di professione”

L’ex presidente Cuffaro si rivolge al candidato Presidente Cancelleri: “Abbia rispetto per i miei elettori molti dei quali oggi votano per lei”

L’articolo Da Cuffaro a Micari tutti contro Cancelleri, “La smetta di offendere” e “Cacci l’assessore odiatore di professione” sembra essere il primo su BlogSicilia – Quotidiano di cronaca, politica e costume.

L'ARTICOLO ORIGINALE PROVIENE DA QUESTO INDIRIZZO

“‘L’on Cancelleri non perde occasione per tirarmi in ballo in una danza – la campagna elettorale -alla quale non partecipo. Ormai è di moda insultare e lui lo sta facendo con più frequenza e cattiveria degli altri”.

A parlare è l’ex presidente deòlla Regione Tiotò Cuffaro tirato in ballo di continuo, in realtà non solo da Cancelleri, durante questa campagna elettorale. Cuffaro ora sceglie di rispondere “Farebbe bene, ammesso che ne abbia voglia o ne senta il bisogno, a dire ai siciliani – continua – cosa si propone di fare per la crescita della Sicilia, per il ‘dramma lavoro’, per la sanità, per le infrastrutture, per l’agricoltura, il turismo e la valorizzazione dei beni culturali, per le politiche della famiglia. Sino ad oggi, a parte gli insulti e gli sproloqui su di me e i miei amici, gli ho sentito dire solo quello che non vuole fare ma sappia che tutto questo è un po’ pochino per fare il Presidente”.

Cuffaro fa poi una restrospettiva delle elezioni che lo portarono ad essere governatore “I miei elettori sono stati quasi due milioni e tanti di questi oggi votano 5 Stelle. Ma stia tranquillo, Cancelleri, non sono delinquenti, erano e sono persone perbene”.

“La prego, abbia rispetto per loro, sono siciliani: provi ad avere rispetto anche dei suoi avversari politici, è la regola prima per chi fa politica e aspira a ricoprire incarichi istituzionali. On. Cancelleri si sforzi di pensare, tra le sue tante convinzioni, che la politica non è una farsa e nemmeno una commedia ma cio’ che occorre è l’idea in un progetto di bene comune, l’impegno e il lavoro che servono per realizzarlo e tutto questo non da soli, ma insieme a tutti quelli che vogliono offrire un loro contributo. Buona fortuna on. Cancelleri. A lei ma soprattutto alla Sicilia e ai siciliani”.

Ma Cuffaro non è l’unico ad attaccare Cancelleri in queste ore. Anche il candidato di centrosinistra Fabrizio Micari ‘spara’ su un assessore designato dei 5 stelle. “Cancelleri cacci l’assessore hater che vuole bruciare vivo Ettore Rosato – scrive su twitter l’uomo della sfida gentile –   Chi odia è impresentabile tanto quanto chi ruba”.

Il riferimento è a un tweet choc del futuro assessore del M5S, Angelo Parisi, indicato nella squadra di governo da Giancarlo Cancelleri. “Posso capire che Cancelleri non sapesse di avere a che fare con un odiatore di professione – aggiunge – ma adesso che lo sa lo deve cacciare”.

Leggi qui di seguito tutti i candidati di tutte le liste

LEGGI QUI I LISTINI DI TUTTI GLI OTTO CANDIDATI PRESIDENTE

Liste Pd

Liste Ap-Centristi

Lista Pdr-Sicilia Futura

Lista Micari  (ricusata a Messina)

Liste Udc

Lista Forza Italia

Lista Diventerà Bellissima

Lista FdI – NcS

Lista Autonomisti e popolari

Lista Movimento 5 Stelle

Lista Cento Passi

Lista Noi con Busalacchi (ricusata)

Lista Siciliani Liberi con Roberto La Rosa

Lista Civica per il Lavoro (ricusata)

Lista Casa Pound (ricusata)

Leggi tutte le interviste elettorali:

Roberto La Rosa corre per gli indipendentisti: “Vi sorprenderemo e vinceremo le elezioni”

Ecco Angelo Cambiano l’ex sindaco di Licata anti abusivi ed oggi 5 stelle

La ricetta di Micari per la Sicilia e la polemica con l’ex Rettore

L’ex Ministro Cardinale mostra i muscoli, con Micari arriveremo al 40%

Le scelte di Ap e il ticket di La Via con Micari, a BlogSicilia Simona Vicari

I candidati di Idea Sicilia in una lista civica del centro, parla a BlogSicilia Roberto Lagalla

Rinasce l’Udc in Sicilia, Cesa a BlogSicilia: “Liste forti in tutte le province”

Cancelleri a BlogSicilia, ‘Noi pronti a presentare tutti gli assessori prima delle elezioni’

Fava a BlogSicilia, ‘Io unico candidato di sinistra alternativo ai candidati di destra Musumeci e Micari e al democristiano Cancelleri’

Commenti

Continue Reading

More in Giancarlo Cancelleri

To Top