Connect with us

ilFaro News

Cronaca

DOPO LA MASSERIA TORRE MAIZZA (PUGLIA) SIR ROCCO CONQUISTA PALERMO: VILLA IGIEA AVRA’ IL SUO BRAND

Sir Rocco Forte dopo la conquista, di due mesi fa, in Puglia (nella zona di Savelletri, località in provincia di Brindisi) della masseria Torre Maizza, struttura ricettiva di lusso, ha conquistato lo storico complesso di lusso di Villa Igiea per 25.520.000 di euro. La compagnia di sir Rocco Forte, nell’ambito di una azione di sviluppo […]

L'ARTICOLO ORIGINALE PROVIENE DA QUESTO INDIRIZZO

Sir Rocco Forte dopo la conquista, di due mesi fa, in Puglia (nella zona di Savelletri, località in provincia di Brindisi) della masseria Torre Maizza, struttura ricettiva di lusso, ha conquistato lo storico complesso di lusso di Villa Igiea per 25.520.000 di euro. La compagnia di sir Rocco Forte, nell’ambito di una azione di sviluppo della propria presenza nel mezzogiorno d’Italia, ha arricchito il ventaglio di offerta del turismo di lusso.

Sir Rocco Forte rafforza, così, la sua presenza in Italia. Dopo Roma, Firenze, Sciacca, Savelletri (Puglia) il brand si estende anche a Palermo. Villa Igiea, adesso, attende il “tocco” di lusso e lo stile inconfondibile e apprezzato in tutto il mondo del marchio, ma soprattutto il rilancio di una delle più belle e storiche strutture ricettive della Sicilia.

 

 

Commenti

Continue Reading

More in Cronaca

To Top