Connect with us

ilFaro News

#Marsala

Doppio appuntamento marsalese per l’on. Pellegrino

Stefano Pellegrino, candidato capolista di Forza Italia nel collegio di Trapani alle elezioni regionali del 5 novembre, oggi alle 20.30, sarà a Marsala al Circolo Ricreativo di Contrada Misilla, per incontrare i cittadini sui punti del programma elettorale relativi all’ agricoltura, sviluppo turistico, partecipazione a bandi di finanziamento e del fondo di solidarietà per sostenere […]

L'ARTICOLO ORIGINALE PROVIENE DA QUESTO INDIRIZZO

Stefano Pellegrino, candidato capolista di Forza Italia nel collegio di Trapani alle elezioni regionali del 5 novembre, oggi alle 20.30, sarà a Marsala al Circolo Ricreativo di Contrada Misilla, per incontrare i cittadini sui punti del programma elettorale relativi all’ agricoltura, sviluppo turistico, partecipazione a bandi di finanziamento e del fondo di solidarietà per sostenere gli agricoltori in difficoltà.

Domani alle ore 18.00, sarà al Ristorante-pizzeria Cothon, Marsala – Contrada Spagnola n. 337, per incontrare i cittadini sui punti del suo programma elettorale relativi al piano paesaggistico e all’agricoltura mentre mercoledì nel Comitato di viale Isonzo 20 a Porta Nuova alle 18.00, l’on. Stefano Pellegrino incontrerà i suoi sostenitori ed amici . L’on. Pellegrino affronterà alcuni dei temi del suo programma elettorale per la crescita economica della provincia di Trapani.

Commenti

Continue Reading

More in #Marsala

To Top