Connect with us

ilFaro News

# Trapani

Forza Italia presenta le proposte per il territorio

Conferenza stampa di Forza Italia stamane all’hotel Crystal di Trapani. A tenerla il senatore Tonino D’Alì, il vice coordinatore provinciale Peppe Poma e l’assessore regionale in pectore Giuseppe Guaiana. Il senatore D’Alì ha duramente attaccato il centro sinistra mettendo in risalto quelle che, a suo parere, sono state le storture della gestione della Regione, rivendicando […]

L'ARTICOLO ORIGINALE PROVIENE DA QUESTO INDIRIZZO

Conferenza stampa di Forza Italia stamane all’hotel Crystal di Trapani. A tenerla il senatore Tonino D’Alì, il vice coordinatore provinciale Peppe Poma e l’assessore regionale in pectore Giuseppe Guaiana. Il senatore D’Alì ha duramente attaccato il centro sinistra mettendo in risalto quelle che, a suo parere, sono state le storture della gestione della Regione, rivendicando a sé tutta una serie di interventi. L’attenzione è stata posta sul problema dei trasporti, sia terrestri che aerei, con riferimento alla questione dell’aeroporto di Birgi, ed ancora al trasporto ferroviario con i disagi della chiusura dei collegamenti da e per Palermo.

D’Alì ha anche sottolineato il ruolo che il suo partito dovrà avere nel futuro prossimo, che dalle regionali porterà alle elezioni a Trapani e alla provincia, sino alla tornata elettorale dei comuni dell’ hinterland trapanese. Sulla questione degli impresentabili nelle liste vicine a Musumeci, D’Alì ha leggermente glissato dicendo di comprendere il suo candidato Governatore, ma “noi siamo garantisti e rispettosi della legge. Se la legge permette di potersi candidare, è chiaro che nessuno lo può impedire”. Poi, sulla nomina di Guaiana ad assessore regionale, il senatore forzista ha voluto sottolineare la capacità amministrativa dello stesso auspicando che possa ricoprire il ruolo di assessore al lavoro ed alla formazione. Il tutto, comunque, dopo il 6 novembre.

Commenti

Continue Reading

More in # Trapani

To Top