Connect with us

ilFaro News

Giancarlo Cancelleri

Giammanco contro Cancelleri: “Si vergogni a utilizzare drammatiche vicende personali altrui a scopo politico”

La Portavoce di Forza Italia in Sicilia si indigna per le parole del candidato Giancarlo Cancelleri che usa la tragedia del figlio di Musumeci come motivazione per averlo votato in antimafia

L’articolo Giammanco contro Cancelleri: “Si vergogni a utilizzare drammatiche vicende personali altrui a scopo politico” sembra essere il primo su BlogSicilia – Quotidiano di cronaca, politica e costume.

L'ARTICOLO ORIGINALE PROVIENE DA QUESTO INDIRIZZO

“Caro Cancelleri, avresti fatto meglio ad ammettere candidamente che hai votato Musumeci come Presidente della Commissione Antimafia dell ‘Ars perché deputato integerrimo e di grande competenza, per questo adatto più di altri a ricoprire un ruolo così delicato e impegnativo, ma comprendo che l’onestà intellettuale non fa parte del tuo dna ne’ di quello degli adepti della Casaleggio Associati”.

Così Gabriella Giammanco, deputato e portavoce di Forza Italia in Sicilia. “E poi, Cancelleri si vergogni a richiamare vicende, per altro drammatiche, della vita privata di Musumeci in modo pretestuoso. Il suo comportamento rispecchia perfettamente quello di tutti i grillini: sleali nei confronti dell’avversario politico e severi moralisti con i politici che non fanno parte del loro movimento ma morbidi, fino a diventare esilaranti, con le magagne e i disastri compiuti dai loro amministratori locali che, alla prova dei fatti, stanno mostrando tutta la loro inadeguatezza e incompetenza” conclude Giammanco.

Commenti

Continue Reading

More in Giancarlo Cancelleri

To Top