Connect with us

ilFaro News

Notizie

IL SACCENSE NICOSIA NEL COMITATO NAZIONALE RADICALI ITALIANI

Il saccense Antonello Nicosia, direttore dell’Osservatorio internazionale dei diritti umani, docente ed esperto in trattamento penitenziario, è stato eletto nel Comitato Nazionale dal XVII Congresso di Radicali Italiani che si è tenuto a Roma. Nicosia da anni è impegnato nella difesa dei diritti dei detenuti e per creare condizioni di vivibilità nelle strutture detentive. “Insieme […]

L'ARTICOLO ORIGINALE PROVIENE DA QUESTO INDIRIZZO

Il saccense Antonello Nicosia, direttore dell’Osservatorio internazionale dei diritti umani, docente ed esperto in trattamento penitenziario, è stato eletto nel Comitato Nazionale dal XVII Congresso di Radicali Italiani che si è tenuto a Roma.

Nicosia da anni è impegnato nella difesa dei diritti dei detenuti e per creare condizioni di vivibilità nelle strutture detentive.

Insieme al movimento politico guidato da Emma Bonino – ha detto Nicosia – mettiamo al centro del dibattito politico il rilancio dell’integrazione europea in una prospettiva federalista quale argine ai neonazionalismi, senza perdere mai d’occhio i temi radical, giustizia e carcere”.

 

Commenti

Continue Reading

More in Notizie

To Top