Connect with us

ilFaro News

Cronaca

INCENDIO IN UNA PALAZZINA DI VIA ALIGHIERI

L’improvviso scoppio di uno scaldabagno elettrico ha fatto temere il peggio questa mattina in una palazzina di via Dante Alighieri. Il fumo denso che usciva da un appartamento ha allarmato i residenti che hanno richiesto l’intervento dei vigili del fuoco. Nella casa abita da sola una donna anziana ed è emersa una certa preoccupazione, tanto che […]

L'ARTICOLO ORIGINALE PROVIENE DA QUESTO INDIRIZZO

L’improvviso scoppio di uno scaldabagno elettrico ha fatto temere il peggio questa mattina in una palazzina di via Dante Alighieri.

Il fumo denso che usciva da un appartamento ha allarmato i residenti che hanno richiesto l’intervento dei vigili del fuoco. Nella casa abita da sola una donna anziana ed è emersa una certa preoccupazione, tanto che è stato pure richiesto l’intervento di un’ambulanza. I vigili del fuoco si sono introdotti nell’appartamento ma non hanno trovato persone. Hanno poi spento l’incendio e riportato la situazione in sicurezza. Si è appreso successivamente che la persona residente in quel momento per sua fortuna non si trovava in casa.

(Foto del Corrieredisciacca.it)


Commenti

Continue Reading

More in Cronaca

To Top