Connect with us

ilFaro News

Cronaca

LA PIOGGIA NON SI FERMA. GENTE CHIUSA IN CASA

La pioggia non dà tregua al territorio di Sciacca ed alla Sicilia occidentale. L’acqua ha ripreso a cadere in modo ininterrotto dalle 4 di questa mattina, anche se in maniera non violenta. L’allerta rossa diramata ieri sera e in vigore fino alla mezzanotte di oggi sta tenendo chiusi in casa i saccensi, al momento è […]

L'ARTICOLO ORIGINALE PROVIENE DA QUESTO INDIRIZZO

La pioggia non dà tregua al territorio di Sciacca ed alla Sicilia occidentale. L’acqua ha ripreso a cadere in modo ininterrotto dalle 4 di questa mattina, anche se in maniera non violenta.

L’allerta rossa diramata ieri sera e in vigore fino alla mezzanotte di oggi sta tenendo chiusi in casa i saccensi, al momento è difficile verificare se ci sono stati ulteriori danni alla già precaria situazione generale. Oggi sono chiuse le scuole e chiusi anche gli uffici pubblici.

Il sindaco ha invitato anche i commercianti a tenere chiuse le proprie attività, senza però nessun obbligo. Ma c’è da ritenere che sarà una mattinata da coprifuoco se dovesse continuare a piovere. Ieri sera una casa nel quartiere San Michele è stata evacuata per pericolo crollo.

Commenti

Continue Reading

More in Cronaca

To Top