Connect with us

ilFaro News

Notizie

Maltempo ad Alcamo: caduta di alcuni alberi e sradicato il tetto di un capannone

Codice Rosso meteo, alberi caduti e altri danni ad Alcamo Polizia Municipale, Vigili del Fuoco e Protezione Civile sono dovuti intervenire in vari punti della città (Gammara, Contrada Palmeri, scorrimento veloce) a causa della caduta di alberi. A Gammara due alberi compromessi, disagi per il transito dei veicoli, ma il pronto intervento ha permesso di […]

L'ARTICOLO ORIGINALE PROVIENE DA QUESTO INDIRIZZO

Codice Rosso meteo, alberi caduti e altri danni ad Alcamo

Polizia Municipale, Vigili del Fuoco e Protezione Civile sono dovuti intervenire in vari punti della città (Gammara, Contrada Palmeri, scorrimento veloce) a causa della caduta di alberi. A Gammara due alberi compromessi, disagi per il transito dei veicoli, ma il pronto intervento ha permesso di limitare i disagi e i danni. Elemento fondamentale è che non si segnalano danni alle persone, anche nel caso di un tetto di un capannone in zona San Leonardo, che è stato estirpato dal mal tempo.

Interventi che ancora non si sono arrestati, infatti sono stati segnalati casi di caduta alberi ad Alcamo Marina e disagi in altre zone.

Aggiornamento: Nella zona dove sono caduti i due alberi a Gammara, compromesso anche un palo della luce in zona Gammara, tanto da richiedere anche l’intervento dei tecnici dell’Enel.


Commenti

Continue Reading

More in Notizie

To Top