Connect with us

ilFaro News

Cronaca

MALTEMPO AGGRAVA LE CONDIZIONI DELLA STRADA DIMENTICATA ALLA VARIANTE FOGGIA

Piove sul bagnato sulla strada della cosiddetta variante Foggia. Il tratto che dal viadotto Cansalamone va all’incrocio con contrada Bellante, che da anni è aperto solo per residenti e commercianti, aggrava il proprio stato di degrado con le conseguenze del maltempo. Il vento e la pioggia hanno fatto cadere un albero sulla sede stradale e […]

L'ARTICOLO ORIGINALE PROVIENE DA QUESTO INDIRIZZO

Piove sul bagnato sulla strada della cosiddetta variante Foggia. Il tratto che dal viadotto Cansalamone va all’incrocio con contrada Bellante, che da anni è aperto solo per residenti e commercianti, aggrava il proprio stato di degrado con le conseguenze del maltempo.

Il vento e la pioggia hanno fatto cadere un albero sulla sede stradale e creato uno smottamento sulla sede stradale. Quel tratto di strada da quando il ponte è chiuso non viene più sottoposto a manutenzione, come se fosse stato cancellato dalla mappa delle strade comunali. E di conseguenza, si sentono cancellati dall’elenco di cittadini Danche quelli che quel tratto di strada sono comunque costretti a farlo per recarsi a casa e al lavoro.



Commenti

Continue Reading

More in Cronaca

To Top