Connect with us

ilFaro News

Cronaca

MALTEMPO, COMUNE DI MENFI ATTIVA NUMERO VERDE PER EMERGENZE

Un numero verde a disposizione della cittadinanza per segnalare situazioni di pericolo e disagi che si sono verificati e che ci sono ancora nel territorio comunale in seguito al violento temporale della giornata di ieri. Lo ha attivato il sindaco di Menfi Marilena Mauceri, che con assessori e tecnici comunali sta effettuando in queste ore […]

L'ARTICOLO ORIGINALE PROVIENE DA QUESTO INDIRIZZO

Un numero verde a disposizione della cittadinanza per segnalare situazioni di pericolo e disagi che si sono verificati e che ci sono ancora nel territorio comunale in seguito al violento temporale della giornata di ieri.

Lo ha attivato il sindaco di Menfi Marilena Mauceri, che con assessori e tecnici comunali sta effettuando in queste ore un sopralluogo nelle zone colpite dal maltempo, ed in particolare a Lido Fiori, dove la furia delle acqua ha allagato parecchie villette (foto) e dove c’ un lavoro costante dei vigili del fuoco.

Il numero è 800 055 084. Un operatore della polizia locale risponderà alle chiamate e poi girerà le segnalazioni alle squadre di pronto intervento del Comune di Menfi.

 

Commenti

Continue Reading

More in Cronaca

To Top