Connect with us

ilFaro News

Cronaca

MALTEMPO, DANNI ANCHE IN LOCALITA’ FONTANA CALDA

La pioggia in serata ha concesso un pò di tregua, ma resta alta l’allerta. A Sciacca, ma anche a Ribera, allagamenti ovunque ed i danni non riguardano solo le strade del centro storico o le aree densamente abitate. La contrada Foggia è quella che sta pagando più di tutte la furia delle acque: l’intero quartiere […]

L'ARTICOLO ORIGINALE PROVIENE DA QUESTO INDIRIZZO

La pioggia in serata ha concesso un pò di tregua, ma resta alta l’allerta. A Sciacca, ma anche a Ribera, allagamenti ovunque ed i danni non riguardano solo le strade del centro storico o le aree densamente abitate.

La contrada Foggia è quella che sta pagando più di tutte la furia delle acque: l’intero quartiere è avvolto dal fango, sul posto ci sono i vigili del fuoco che con le idrovore cercano in qualche modo di tirare acqua. Ma se continua a piovere questo lavoro diventa comunque difficile. Le persone che abitano nei piani terra delle case della Foggia si sono spostate nei piani superiori e pur nella drammaticità della situazione, si può dire che non ci sono pericoli per i residenti.

Anche in alcune zone della periferia si segnalano grossi problemi. L’acqua ha invaso anche alcune villette di località Fontana Calda (foto) provocando danni e paura.

Commenti

Continue Reading

More in Cronaca

To Top