Connect with us

ilFaro News

Cronaca

MALTEMPO IN ARRIVO PER DOMANI

La Sicilia si puo’ preparare a vivere un altro sabato di passione. Per domani, sabato 10 novembre, sull’Isola è previsto maltempo. Ancora provata per i danni del violento nubifragio dello scorso 3 novembre che ha provocato la morte di 13 persone, la regione dovrebbe attrezzarsi in vista dell’imminente pioggia prevista. Secondo ilmeteo.it, un vortice ciclonico, […]

L'ARTICOLO ORIGINALE PROVIENE DA QUESTO INDIRIZZO

La Sicilia si puo’ preparare a vivere un altro sabato di passione. Per domani, sabato 10 novembre, sull’Isola è previsto maltempo. Ancora provata per i danni del violento nubifragio dello scorso 3 novembre che ha provocato la morte di 13 persone, la regione dovrebbe attrezzarsi in vista dell’imminente pioggia prevista.

Secondo ilmeteo.it, un vortice ciclonico, in arrivo dalla Penisola iberica lambirà infatti l’Italia, influenzando in parte il tempo. In particolare domani si avranno condizioni di intenso maltempo all’estremo Sud, con rovesci anche forti sulla Sicilia e con rischio di nubifragi inizialmente sui settori occidentali dell’Isola, poi anche sul resto della regione. Da domenica 11 novembre, è previsto un miglioramento sulla Sicilia occidentale ma non su quella orientale.

Commenti

Continue Reading

More in Cronaca

To Top