Connect with us

ilFaro News

Cronaca

METEO: DALLA MEZZANOTTE E PER TUTTO DOMANI CODICE ROSSO

La Protezione Civile Sicilia ha diramato un’avviso meteo di grave portata. Con protocollo n.56121 di poggi 2 novembre 2018, da mezzanotte fino alle ore 24 di domani 3 novembre è previsto l’allerta con CODICE ROSSO. Il massimo livello di allerta tocca le province di Agrigento, Trapani e Palermo. Sono previsti forti rovesci o temporali. Sono attese […]

L'ARTICOLO ORIGINALE PROVIENE DA QUESTO INDIRIZZO

La Protezione Civile Sicilia ha diramato un’avviso meteo di grave portata. Con protocollo n.56121 di poggi 2 novembre 2018, da mezzanotte fino alle ore 24 di domani 3 novembre è previsto l’allerta con CODICE ROSSO. Il massimo livello di allerta tocca le province di Agrigento, Trapani e Palermo. Sono previsti forti rovesci o temporali.

Sono attese le consequenziali ordinanze dei sindaci. La massima allerta, con codice rosso, arriva dopo una giornata che ha visto la nostra Sciacca replicare la tragedia del novembre 2016 e del gennaio 2017, quando fu devastata da due terribili nubifragi. Oggi è esondato il torrente Cansalamone, ma anche Foce di Mezzo e Bagni.

Ecco l’avviso della Protezione Civile della Regione Sicilia

 

_AVVISO DRPC_2018_11_02_56121

Commenti

Continue Reading

More in Cronaca

To Top