Connect with us

ilFaro News

Cronaca

MONTEVAGO, ESONDA IL FIUME BELICE: TRATTE IN SALVO 14 PERSONE

Quattordici persone sono state tratte in salvo dall’esondazione del Fiume Belìce  Si trovavano all’interno della struttura ricettiva Terme Acquapia. La piena del fiume ha inesorabilmente sommerso l’edificio isolando gli ospiti e il personale dello stabilimento termale. “Esprimo soddisfazione per la professionalità con cui sono state condotte le operazioni- ha detto il vice sindaco Giuseppe Arcuri-. Un […]

L'ARTICOLO ORIGINALE PROVIENE DA QUESTO INDIRIZZO

Quattordici persone sono state tratte in salvo dall’esondazione del Fiume Belìce  Si trovavano all’interno della struttura ricettiva Terme Acquapia. La piena del fiume ha inesorabilmente sommerso l’edificio isolando gli ospiti e il personale dello stabilimento termale. “Esprimo soddisfazione per la professionalità con cui sono state condotte le operazioni- ha detto il vice sindaco Giuseppe Arcuri-. Un sentito ringraziamento alle forze dell’ordine che sono prontamente intervenute scongiurando il peggio”.

L’attività di salvataggio  è stata coordinata dal Nucleo Vigili del Fuoco SAF fluviale, della 1ª Partenza del Comando centrale di Palermo (caposquadra Serafino Schillaci), dal Comando stazione Carabinieri, mandata dal maresciallo Francesco Monachella e dagli agenti della Polizia locale.

 

Commenti

Continue Reading

More in Cronaca

To Top