Connect with us

ilFaro News

Notizie

MOTO ENDURO, IL 9 DICEMBRE LA GARA REGIONALE DI SCIACCA RINVIATA PER IL MALTEMPO

La settima e ultima prova di Campionato Regionale Enduro Siciliano, che era in programma a Sciacca sabato e domenica 4 novembre, annullata per il maltempo, si svolgerà in data 9 Dicembre. C’è stata infatti la piena disponibilità espressa dal moto club Sciacca al recupero della gara che vede ancora diversi titoli da assegnarsi. “La nostra […]

L'ARTICOLO ORIGINALE PROVIENE DA QUESTO INDIRIZZO

La settima e ultima prova di Campionato Regionale Enduro Siciliano, che era in programma a Sciacca sabato e domenica 4 novembre, annullata per il maltempo, si svolgerà in data 9 Dicembre. C’è stata infatti la piena disponibilità espressa dal moto club Sciacca al recupero della gara che vede ancora diversi titoli da assegnarsi.

“La nostra manifestazione .- ha commentato il presidente Enzo Santangelo – è stata concepita con l’idea di essere una festa dello sport, c’erano condizioni proibitive e con l’allerta meteo era impossibile avere anche mezzi di soccorso disponibili. Ma volevamo farla e siamo felici che è stata accolta la nostra volontà di portare a Sciacca l’intero circus siciliano dell’enduro”.

Il motoclub Sciacca lavora da mesi a questo appuntamento, ha predisposto un tracciato molto tecnico e spettacolare e non vuole farsi sfuggire l’occasione per ospitare un importante evento regionale che vedrà la presenza di tutti gli specialisti siciliani.

Commenti

Continue Reading

More in Notizie

To Top