Connect with us

ilFaro News

incidente mortale

Muore investito da un’auto in via Croce Rossa, era sceso per comprare il pane (FOTO E VIDEO)

Era sceso per comprare il pane l’uomo che è stato investito e ucciso in viale Croce Rossa a Palermo. Il pedone, Giuseppe Michele Tosini, 81 anni, si trovava nei pressi del semaforo pedonale. L’impatto è stato violentissimo. La Fiat Panda guidata da un uomo di mezza età lo ha colpito in pieno. Il parabrezza rotto.

L’articolo Muore investito da un’auto in via Croce Rossa, era sceso per comprare il pane (FOTO E VIDEO) sembra essere il primo su BlogSicilia – Quotidiano di cronaca, politica e costume.

L'ARTICOLO ORIGINALE PROVIENE DA QUESTO INDIRIZZO

Era sceso per comprare il pane l’uomo che è stato investito e ucciso in viale Croce Rossa a Palermo. Il pedone, Giuseppe Michele Tosini, 81 anni, si trovava nei pressi del semaforo pedonale.

L’impatto è stato violentissimo. La Fiat Panda guidata da un uomo di mezza età lo ha colpito in pieno. Il parabrezza rotto.

Il corpo della vittima è coperto da un lenzuolo. Per lui non c’è stato nulla da fare. Secondo una prima ricostruzione l’uomo era sceso da casa per comprare il pane.

Dopo essere andato dal panificio stava tornando a casa ed è stato investito. Le indagini sono condotte dall’infortunistica della polizia municipale.

Commenti

Continue Reading

More in incidente mortale

To Top