Connect with us

ilFaro News

Notizie

OLTRE 1000 SPETTATORI. CHE FESTA AL “GURRERA” (fotogallery)

Tantissimi spettatori ieri allo stadio Gurrera per la partita dello Unitas Sciacca contro il San Giorgio Piana secondo in classifica. Molti più spettatori del precedente match della riapertura di tribuna e gradinate. La società ha staccato 900 biglietti, sugli spalti c’erano 1100 persone. Un segnale importante dell’attenzione con cui la città sta seguendo questo nuovo […]

L'ARTICOLO ORIGINALE PROVIENE DA QUESTO INDIRIZZO

Tantissimi spettatori ieri allo stadio Gurrera per la partita dello Unitas Sciacca contro il San Giorgio Piana secondo in classifica. Molti più spettatori del precedente match della riapertura di tribuna e gradinate. La società ha staccato 900 biglietti, sugli spalti c’erano 1100 persone. Un segnale importante dell’attenzione con cui la città sta seguendo questo nuovo progetto di rilancio del calcio neroverde.

La squadra conferma di avere qualità e la forza per puntare al salto di categoria e riportare una squadra di Sciacca in Promozione. Il cammino è ancora lungo, ma i segnali sono positivi e con essi anche la vicinanza della città e degli appassionati di calcio. Erano anni che non si vedeva il Gurrera così pieno. Ed a documentarlo sono anche le foto che pubblichiamo nella fotogallery di oggi.

Una serie di scatti molto belli realizzata dalla fotografa Gabriella Scicchigno, disponibile ad accogliere la nostra proposta di pubblicarli sul nostro sito di informazione. La selezione di foto vedono protagonisti anche i calciatori dello Unitas Sciacca, che per l’occasione non indossava la tradizionale casacca neroverde, ma una tenuta con maglietta rossa e pantaloncini neri.

Grazie a Gabriella e buona visione.

Giuseppe Recca






































Commenti

Continue Reading

More in Notizie

To Top