Connect with us

ilFaro News

Notizie

Ottanta ragazzi dell’alberghiero alla sagra del ficodindia

L’istituto alberghiero «Virgilio Titone» di Castelvetrano ha partecipato alla sagra del ficodindia di Santa Margherita di Belice. A essere coinvolti sono stati più 80 ragazzi che seguono i corsi di cucina, sala e accoglienza. Nel banco degustazioni, tra le specialità preparate a base di ficodindia, il risotto con crostacei, crema di piselli e ficodindia rosso. A coordinare gli alunni sono […]

L’articolo Ottanta ragazzi dell’alberghiero alla sagra del ficodindia sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog.

L'ARTICOLO ORIGINALE PROVIENE DA QUESTO INDIRIZZO

L’istituto alberghiero «Virgilio Titone» di Castelvetrano ha partecipato alla sagra del ficodindia di Santa Margherita di Belice. A essere coinvolti sono stati più 80 ragazzi che seguono i corsi di cucina, sala e accoglienza.

Nel banco degustazioni, tra le specialità preparate a base di ficodindia, il risotto con crostacei, crema di piselli e ficodindia rosso. A coordinare gli alunni sono stati i docenti Michele Ciaccio e Antonella Segreto, con la partecipazione dello chef Paolo Austero. Per gli appassionati di dolci non è mancato il gelato al ficondindia offerto con mosto di vino Greganico cotto e il rollino di Savoia al pistacchio con crema di ricotta in salsa di fichidindia.

di Max Firreri
per Giornale di Sicilia

L’articolo Ottanta ragazzi dell’alberghiero alla sagra del ficodindia sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog.

Commenti

Continue Reading

More in Notizie

To Top