Connect with us

ilFaro News

#Marsala

Produzione di stupefacenti, arrestato un 50enne

Il 50enne marsalese Angelo Ingrassia è stato arrestato dai militari della Stazione di San Filippo di Marsala, per produzione e detenzione di stupefacenti. L’uomo è stato sorpreso in una serra, ubicata in contrada Birgi Vecchi, d contenente 31 piante di marijuana, alte circa 2,5 metri, abilmente celate tra numerose piante di ortaggi. Inoltre, accantonate in […]

L'ARTICOLO ORIGINALE PROVIENE DA QUESTO INDIRIZZO

Il 50enne marsalese Angelo Ingrassia è stato arrestato dai militari della Stazione di San Filippo di Marsala, per produzione e detenzione di stupefacenti. L’uomo è stato sorpreso in una serra, ubicata in contrada Birgi Vecchi, d contenente 31 piante di marijuana, alte circa 2,5 metri, abilmente celate tra numerose piante di ortaggi. Inoltre, accantonate in un angolo, i carabinieri hanno rinvenuto otto cassette in legno contenenti infiorescenze e fogliame di marijuana in essiccazione.
La successiva perquisizione domiciliare nell’abitazione di Ingrassia, ha permesso di rinvenire nove barattoli contenenti complessivamente poco più di 2 chili di marijuana già pronta per essere immessa sul mercato degli stupefacenti, e un bilancino di precisione, verosimilmente utilizzato per pesare la sostanza.
Il gip del Tribunale di Marsala, oltre a convalidare l’arresto, ha disposto nei confronti di Angelo Ingrassia l’obbligo di dimora nel comune di Marsala con la prescrizione di non uscire dalla propria abitazione nell’arco serale/notturno oltre all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per sei giorni la settimana.

Commenti

Continue Reading

More in #Marsala

To Top