Connect with us

ilFaro News

Notizie

RANDAGISMO, SANTANGELO: “L’AMMINISTRAZIONE OPERA A NOSTRA INSAPUTA”

La convenzione tra l’Amministrazione comunale e l’associazione Lav, sul tema del randagismo, suscita amarezza nella Commissione consiliare Sanità. “Ieri abbiamo appreso che la Giunta comunale ha sottoscritto la convenzione con la Lav- dice il presidente della Comissione Sanità Carmela Santangelo-. Essendo all’oscuro di tutto, abbiamo chiesto un incontro con l’assessore Mario Tulone per capire i vantaggi e […]

L'ARTICOLO ORIGINALE PROVIENE DA QUESTO INDIRIZZO

La convenzione tra l’Amministrazione comunale e l’associazione Lav, sul tema del randagismo, suscita amarezza nella Commissione consiliare Sanità. “Ieri abbiamo appreso che la Giunta comunale ha sottoscritto la convenzione con la Lav- dice il presidente della Comissione Sanità Carmela Santangelo-. Essendo all’oscuro di tutto, abbiamo chiesto un incontro con l’assessore Mario Tulone per capire i vantaggi e i costi di tale convenzione e se le associazioni locali sono state informate”.

Carmela Santangelo  nella qualità di presidente della Commissione Sanità, aveva convocato lo scorso 18 ottobre l’assessore Tulone per avere informazioni sulle azioni che l’Amministrazione stava intraprendendo sul tema del randagismo. “In quell’occasione- spiega Santangelo- i componenti della Commissione, Cognata, Deliberto e Bonomo, apprendevano che l’Amministrazione stava intraprendendo delle azioni con l’associazione Lav (Lega anti vivisezione). Lo stesso Tulone riferiva- continua Santangelo- che era stata chiesta una consulenza gratuita e che era stato convocato a Palazzo di Città il dottor Zuccari, educatore cinofili della Lav. Abbiamo chiesto di conoscere i costi, ma l’assessore Tulone non ha dato nessuna informazione in merito”.

Commenti

Continue Reading

More in Notizie

To Top