Connect with us

ilFaro News

Messina

Rintracciato in autostrada e arrestato tunisino evaso dal carcere di Barcellona (FOTO)

E’ stato rintracciato e arrestato uno dei due evasi dal carcere di Barcellona, in provincia di Messina: si tratta di un tunisino di 29 anni

L’articolo Rintracciato in autostrada e arrestato tunisino evaso dal carcere di Barcellona (FOTO) sembra essere il primo su BlogSicilia – Quotidiano di cronaca, politica e costume.

L'ARTICOLO ORIGINALE PROVIENE DA QUESTO INDIRIZZO

Ieri, intorno alle 20.00, i poliziotti del Distaccamento della Polizia Stradale di Barcellona P.G. hanno individuato ed arrestato uno dei due uomini evasi poche ore prima dalla Casa Circondariale di Barcellona P.G. Si tratta di MICRI Mohamed, cittadino di nazionalità tunisina, 29 anni, con precedenti per furto, rapina, lesioni personali, ricettazione, minaccia, recluso nel carcere di Barcellona P.G. dallo scorso 22 settembre, dove scontava una pena di tre anni inflittagli dal Tribunale di Messina.

La brillante operazione di Polizia è stata portata a termine sulla A20, in prossimità dei caselli di Barcellona P.G.

Precisamente  al km.44 della A/20 Messina-Palermo, i poliziotti notavano un individuo camminare nella corsia di emergenza. L’uomo, notati i poliziotti, ha tentato la fuga nella campagna sottostante la corsia autostradale ma è stato raggiunto e bloccato.

Commenti

Continue Reading

More in Messina

To Top