Connect with us

ilFaro News

Arte e Spettacolo

Sara e Mario vicecampioni del mondo: “Un sogno diventato realtà”

Un vero e proprio sogno finalmente arrivato e realizzato nella notte di Porto in Portogallo sabato 3 novembre, dopo numerosi successi che hanno fatto parlare di loro in tutto il mondo, i pluricampioni assoluti italiani, vice campioni europei e finalisti nelle più prestigiose gare del mondo, finalmente si aggiudicano il titolo più importante della loro carriera agonistica, Mario Cecinati e […]

L’articolo Sara e Mario vicecampioni del mondo: “Un sogno diventato realtà” sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog.

L'ARTICOLO ORIGINALE PROVIENE DA QUESTO INDIRIZZO

Un vero e proprio sogno finalmente arrivato e realizzato nella notte di Porto in Portogallo sabato 3 novembre, dopo numerosi successi che hanno fatto parlare di loro in tutto il mondo, i pluricampioni assoluti italiani, vice campioni europei e finalisti nelle più prestigiose gare del mondo, finalmente si aggiudicano il titolo più importante della loro carriera agonistica, Mario Cecinati e Sara Messina Denaro, sono Vice Campioni del mondo.
Una medaglia d’argento che ha fatto impazzire il pubblico del Portogallo in un’atmosfera fantastica, onorando il tricolore Italiano ai vertici mondiali, scontrandosi con i campioni di tutte le nazioni presenti, di altissimo livello.

Il sogno di qualunque ballerino, di qualunque sport, come vincere una champions nel Calcio o una medaglia alle Olimpiadi.

Per Mario e Sara,  sono state tante sconfitte ma sono servite, perchè li hanno fortificati e aiutati a credere sempre più nel loro obiettivo,  per non mollare mai, quello che spesso accade oggi ai nostri giovani, l’errore più grande è credere di non riuscire mai a superare l’ostacolo.

Lo sport è sacrificio, duri allenamenti,  la voglia di vincere danzando col cuore e con passione entusiasmando il pubblico.

Mario e Sara, contattati dal blog, ci tenevano a ringraziare non solo tutti coloro che li hanno seguiti in TV, streaming, online , ma anche i loro genitori, i loro allievi,  i corsisti, gli amici, ed il loro grande team, il mental Coach, la Federazione, il Coni, il presidente Federale e  Giovanni Malagó per i complimenti ricevuti.

  

VI ASPETTANO IN UNA DELLE LORO SEDI A CASTELVETRANO
IN VIA RUGGERO SETTIMO 63
SCUOLA DI BALLO “DANCING FOR A DREAM”

“PER ESSERE UN CAMPIONE BISOGNA IMPARARE DAI CAMPIONI”

L’articolo Sara e Mario vicecampioni del mondo: “Un sogno diventato realtà” sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog.

Commenti

Continue Reading

More in Arte e Spettacolo

To Top