Connect with us

ilFaro News

Cronaca

VERIFICA STRUTTURALE DELLE SCUOLE CITTADINE

Il Comune di Sciacca oltre che nell’azione di pulizia delle strade, è impegnato con il personale comunale per la verifica delle condizioni strutturali delle scuole. Se non emergeranno situazioni di pericolo, domani le lezioni si svolgeranno regolarmente. Ma bisognerà anche verificare lo stato delle strade del centro; molte sono state chiuse, altre necessitano di manutenzione. […]

L'ARTICOLO ORIGINALE PROVIENE DA QUESTO INDIRIZZO

Il Comune di Sciacca oltre che nell’azione di pulizia delle strade, è impegnato con il personale comunale per la verifica delle condizioni strutturali delle scuole. Se non emergeranno situazioni di pericolo, domani le lezioni si svolgeranno regolarmente. Ma bisognerà anche verificare lo stato delle strade del centro; molte sono state chiuse, altre necessitano di manutenzione.

Coma accaduto due anni fa, si potrebbe decidere di tenere chiuse le scuole per evitare problemi alla circolazione stradale che in modo inevitabile si verrebbero a creare con le arterie danneggiate. Ogni decisione sarà assunta nelle prossime ore. 

Commenti

Continue Reading

More in Cronaca

To Top