Connect with us

ilFaro News

Cronaca

VIA PELLEGRINAGGIO “BOMBARDATA”, DETRITI E FANGO: RESIDENTI IN DIFFICOLTA’ (fotogallery)

E’ la stessa via che venne distrutta dal nubifragio del novembre 2016. Via Pellegrinaggio, la via storica che conduce fino al monte di San Calogero, ma anche zona residenziale. La pioggia abbondante delle ultime ore l’ha nuovamente distrutta, riempita di detriti. Residenti in difficoltà. C’è chi non può uscire dalle proprie abitazioni. Le foto, scattate […]

L'ARTICOLO ORIGINALE PROVIENE DA QUESTO INDIRIZZO

E’ la stessa via che venne distrutta dal nubifragio del novembre 2016. Via Pellegrinaggio, la via storica che conduce fino al monte di San Calogero, ma anche zona residenziale. La pioggia abbondante delle ultime ore l’ha nuovamente distrutta, riempita di detriti. Residenti in difficoltà. C’è chi non può uscire dalle proprie abitazioni. Le foto, scattate dal nostro lettore Giuseppe Gruppuso, sono eloquenti e rappresentano bene il disagio e il danno che continua a provocare la pioggia.

Nonostante la zona sia soggetta a devastazioni durante le precipitazioni copiose, nulla di concreto è stato fatto. Come del resto , nulla è stato fatto dai nubifragi del 2016 ad oggi per rimuovere i torrenti ancora pieni di detriti, arbusti.

Filippo Cardinale





Commenti

Continue Reading

More in Cronaca

To Top